Anticipazioni Uomini e Donne: per il nuovo tronista la sfida è tra Manuel e Andrea

Per la nuova stagione di Uomini e Donne ci sarebbe un testa a testa tra due possibili ragazzi che ambiscono a sedersi sul Trono più famoso del piccolo schermo. Ebbene i due papabili sono Manuel, il deluso corteggiatore di Ludovica Valli e Andrea, la scelta di Valentina Dallari. Molto diversi tra di loro eppure accomunati da uno stesso sentimento e cioè un bisogno di riscatto. Infatti entrambi hanno subito secondo il web una vera e propria ingiustizia.

Il primo per essere stato messo da parte dalla Valli che gli ha preferito il più scontato Fabio Ferrara. Il secondo “silurato” dalla Dallari dopo appena una settimana per incompatibilità caratteriale. Insomma entrambi più che motivati a rimettersi in gioco e a trovare sul serio la donna della loro vita. Tra i due sembra essere leggermente in vantaggio Manuel per via della sua storia personale e per quel vivido desiderio di rimettersi in gioco. Infatti si mormora che prima della scelta della Valli, Manuel avrebbe organizzato la sua casa in virtù del possibile arrivo della ragazza che però non lo ha scelto. Di conseguenza sono molti a credere che egli abbia molta più voglia di Andrea di cercare il vero amore.

A tal proposito la Valli ha dichiarato di essere molto contenta se Manuel fosse il nuovo tronista perché è un ragazzo verso cui nutre stima e rispetto e crede che deve assolutamente avere una seconda possibilità. Parole positive anche dal suo rivale Fabio Ferrara che nonostante gli scontri avrebbe dichiarato che il programma ne guadagnerebbe in credibilità con un tronista come Manuel che ha avuto il coraggio di essere sé stesso senza celarsi dietro maschere di circostanza. Infatti il Ferrara aggiunge “sapeva perfettamente che Ludovica avrebbe scelto me, ma si è presentato lo stesso ed ha affrontato la sua scelta”.

Fonte: Anticipazioni uomini e donne oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>