I piccoli tatuaggi maschili

I piccoli tatuaggi adatti agli uomini, risultano essere sempre quelli più apprezzati, infatti a discapito di come si potrebbe immaginare non sono i tattoo grandi ad essere preferiti dal sesso forte. Ecco dove è possibile visualizzare i tatuaggi piccoli per uomo foto ed idee.

Dove si tatuano maggiormente gli uomini?

E’ sfatata la credenza che gli uomini preferiscono tatuarsi soltanto disegni grandi, che coprono intere schiene, pettorali, braccia, difatti, sembra che il genere maschile preferisca di gran lunga farsi tatuare piccoli disegni e quindi non coprire intere parti del corpo.

Per la piccola dimensione, le zone maggiormente preferite sono soprattutto quelle più esposte, come tra le dita, sul palmo della mano, ma anche sul petto, sul polso, sul piede, sulla caviglia, sul collo e sulla nuca.

Preferire un piccolo tattoo da farsi realizzare non è certamente semplice come si penserebbe, perché la difficoltà sta proprio nella scelta, per le quantità che ce ne sono a disposizione e scegliere diventa davvero un’impresa difficile. Solitamente sceglie di farsi realizzare piccoli tatuaggi chi ha comunque già una chiara idea sul disegno da tatuare. Gran parte delle volte il tatuaggio rappresenta parole ricche di valore, con un significato ben preciso.

Fra i tatuaggi maschili molto gettonato sono quelli dedicati alla musica, sia quelli che rappresentano la chiave di volino, sia quelli che simboleggiano le note, oppure uno strumento musicale come la chitarra o un sassofono.
Inoltre, quelli che si sentono super uomini si fanno tatuare un pipistrello oppure il volto di Batman, una ragnatela di Spiderman o addirittura la scritta particolare di Supereroe.
Tra i piccoli tattoo preferiti dagli uomini, molto note sono anche le tradizionali ancora, che non tramontano mai, lo stesso vale per le frecce, la scheda sim, la corona del re, la saetta ed il fulmine.

In particolare, sul dito sono tanto simpatici i tatuaggi piccoli che rimandano ai baffi, ma anche al teschio, ad una croce, oppure al ferro di cavallo portafortuna, alla freccia con un arco. Ci sono uomini che scelgono anche di farsi tatuare su tutte le dita della mano.
Tra i tatuaggi piccoli anche i Wedding Ring, stanno diventando molto di tendenza, i più famosi è possibile ammirarli sul social network Instagram digitando l’hasthag #weddingringtoattoo. Sarà possibile visualizzarne davvero tanti di ogni genere.
Inoltre molto belli sono anche i tatuaggi con anelli tribali e non mancano i mini-tattoo geometrici. Gli uomini amano molto pure le linee rette, le sfere ed in particolare il triangolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>